Carrello
€0,00

NAUSEA IN GRAVIDANZA – ZIDRAX

Nausea e Vomito in gravidanza

La nausea è uno dei sintomi più frequenti all’inizio della gravidanza che tipicamente insorge fra la quinta e l’ottava settimana, con un picco intorno alla nona, e per alcune donne può diventare particolarmente disturbante.
I dati ci indicano che il vomito e la nausea forte in gravidanza interessano in percentuale fino al 50% delle gestanti, e che l’1,2% delle donne soffre della cosiddetta iperemesi gravidica, condizione caratterizzata da episodi di vomito che si presentano a cadenza molto ravvicinata spesso giornaliera.
Altri sintomi durante la gravidanza che incidono negativamente sulla quotidianità sono perdita di peso, ipotensione ortostatica, ridotta emissione di urine nel corso della giornata, che sono tutte spie di disidratazione e possono richiedere ricoveri ospedalieri nei casi più gravi, ovvero quando la donna non riesce ad integrare i liquidi per bocca causa del vomito.
Da queste esigenza è nato ZIDRAX, un prodotto con attività anti vomito e antinausea che consente inoltre di eliminare in caso di dispepsia anche quella fastidiosa sensazione di pesantezza e gonfiore addominale.
Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti ZIDRAX svolge una triplice attività: infatti lo zenzero e la Vitamina B6 agiscono come antiemetico e contribuiscono anche ad eliminare i gas e regolarizzare la motilità intestinale alterata; gli xos (fibre con un adesività intestinale 20 volte superiore a quella degli altri di prebiotici) contrastano lo sviluppo di patogeni intestinali.
Zidrax può essere sciolto in 100 ml di acqua e sorseggiato lentamente o congelato e consumato come ghiacciolo in caso di vomito nausea.
MODALITA’ DI IMPIEGO: 1 bustina in mezzo bicchiere d’acqua o congelato in caso di nausea e vomito 2 volte al giorno o al bisogno.
Una bustina in mezzo bicchiere d’acqua prima di pranzo e cena in caso di dispepsia o al bisogno.
Dosaggio massino 3 bustine al giorno.
Link Articolo:
Link Acquisto:
Procinetici
Articolo precedente
NAUSEA IN GRAVIDANZA – ZIDRAX
Articolo successivo
Il Fegato