Shopping cart
€0,00

In presenza di sintomi provocati da una insufficiente presenza di ferro nel nostro organismo, in casi di ridotta assunzione o di aumentato fabbisogno di ferro, è consigliabile ricorrere all’utilizzo di specifici integratori per carenza di ferro.
Il ferro è un minerale ed è un elemento indispensabile al nostro organismo. Gioca un ruolo fondamentale nella funzione cognitiva, nel metabolismo energetico e nella produzione di emoglobina, la proteina presente nei globuli rossi che trasporta l’ossigeno nel corpo. La carenza di ferro può portare a una serie di sintomi, tra cui facile affaticamento, debolezza, pallore e anemia, capelli e unghie fragili, e un sistema immunitario indebolito.
L’utilizzo di specifici integratori alimentari di ferro può contribuire ad un aumento dei livelli di energia a disposizione dell’organismo, con conseguente riduzione della sensazione di spossatezza, può favorire la produzione di emoglobina e apportare significativi benefici alla funzione cognitiva, aumentando i livelli di attenzione e capacità di concentrazione.

Visualizzazione di 3 risultati

Integratori alimentari di ferro

Bi3 Pharma ha sviluppato due specifici integratori alimentari per la carenza di ferro: puoi provare Marziale Forte, integratore di ferro microincapsulato in grado di aumentare nell’organismo i valori di sideremia, emoglobina e ferritina senza effetti indesiderati, disturbi gastrici ne spiacevoli retrogusti. Per i più piccoli in caso di fabbisogno di ferro, Bi3 Pharma ha realizzato Marziale Gocce, un integratore di ferro per bambini in gocce a base di ferro pirofosfato microincapsulato – con un piacevole nuovo gusto Mela-Banana – il cui dosaggio giornaliero contribuisce al mantenimento dei fisiologici valori di ferro nell’organismo.

Verified by MonsterInsights