Bi3 Pharma produce e commercializza integratori per disturbi intestinali, e più specificamente integratori probiotici a base di fermenti lattici e integratori per la funzionalità epatica. Gli integratori per i disturbi intestinali sono formulati con un equilibrato mix di ingredienti naturali ed estratti vegetali come probiotici, prebiotici, enzimi digestivi, fibre, vitamine e minerali e sono specificamente indicati per supportare la corretta funzionalità e il benessere dell’apparato digerente, contribuendo a ripristinare l’equilibrio della flora intestinale e riducendo così il rischio di sintomi e problematiche intestinali, come diarrea, costipazione, malassorbimento di nutrienti e sindrome del colon irritabile.
Visualizzazione di 3 risultati
Integratori probiotici con fermenti lattici
In situazioni dove la flora batterica potrebbe risultare danneggiata o comunque poco funzionale, puoi provare Florico Bustine, integratore con fermenti lattici per disturbi intestinali. Florico è un integratore probiotico in grado di contribuire a migliorare l’equilibrio del microbiota intestinale, ridurre lo stato di infiammazione e prevenire l’insorgenza di infezioni. Gli integratori probiotici possono essere particolarmente utili in caso di disbiosi, ovvero quando l’equilibrio del microbiota è alterato.
In casi di problematiche legate ad una non corretta funzionalità del fegato, è consigliato l’utilizzo di specifici integratori disintossicanti epatici, come ad esempio Ripagen Epa. Ripagen Epa è un integratore depurativo per il fegato a base di Vitamine C, E, B3, B6 con Taurina e Resveratrolo ed estratti vegetali di Cardo Mariano, Carciofo, Fillanto, Beta-Glucano S.Cerevisae, Beta-Glucano d’avena, Tarassaco e Selenio. Particolarmente utile per la sua azione detossinanate, antiossidante e drenante naturale.