Shopping cart
€0,00

Bi3 Pharma progetta e sviluppa integratori per reflusso gastresofageo la cui formulazione si basa su un mix bilanciato di ingredienti naturali, tra i quali estratti vegetali, enzimi digestivi, probiotici e altri nutrienti, che agiscono in sinergia per contribuire a ridurre i sintomi del reflusso gastroesofageo (GERD) e migliorare lo stato di salute del tratto digestivo.
Alla base di problemi di reflusso gastroesofageo possiamo individuare cause quali l’eccesso di cibo o una pressione troppo elevata sullo stomaco, ad esempio in situazioni di obesità, stipsi o gravidanza. Anche abitudini alimentari non del tutto corrette (come cibi troppo ricchi di grassi, eccesso di dosaggio di farmaci, periodi di stress e conseguente prolungata mancanza di sonno possono influire sulla sovraproduzione di acido da parte dell’apparato digerente.
Per fornire rimedi naturali utili per contrastare il reflusso gastroesofageo, Bi3 Pharma ha progettato e realizzato tre integratori anti reflusso che rappresentano tre soluzioni naturali per tutti coloro che devono affrontare spiacevoli problematiche legate a casi di ulcera, acidità di stomaco con bruciori, nausea e vomito persistenti, pesantezza e gonfiore addominale.

Visualizzazione di 4 risultati

Integratori per reflusso gastresofageo e procinetici

In situazioni reiterate di acidità e bruciore di stomaco e coseguenti manifestazioni di reflusso gastrico (anche di reflusso laringo-faringeo) può rappresentare un efficace alleato Esogel Stick, uno specifico integratore per reflusso gastroesofageo a base di aloe vera e acido ialuronico ed altri componenti ad azione calmante di origine naturale. Disponibile in bustine con nuova formulazione senza glucosio. Con una nuova formulazione del prodotto Bi3 Pharma ti propone anche Esogel Zen, specifico integratore per bruciore allo stomaco nel quale, oltre alla combinazione di aloe vera e acido ialuronico, si aggiunge lo zenzero, le cui proprietà procinetiche consentono di diminuire i tempi dello svuotamento gastrico, in modo da ridurre il rischio di risalita dei succhi gastrici e di conseguenza il reflusso.
In presenza di prolungati sintomi di nausea e vomito o in situazioni di dispepsia e accentuate difficoltà digestive, puoi provare Zidrax, un integratore antiemetico a base di zenzero che oltre a svolgere un’azione reidratante, è in grado di eliminare o ridurre la fastidiosa sensazione di pesantezza e gonfiore addominale.
Bi3 Pharma pensa anche ai più piccoli: prova Esogel Sciroppo, integratore per reflusso gastroesofageo per bambini a base di aloe vera e zenzero che favorisce un’attività di mitigazione dell’acidità gastrica e svolge un’azione lenitiva sul sistema digerente.

Verified by MonsterInsights