Contattaci:    +39 0823 751917  |    +39 346 6325133

Una grande varietà di prodotti

Nuove idee e nuove strategie nella produzione di integratori e fitoderivati

Esogel Bustine

Premessa: la causa più frequente di bruciore allo stomaco è una disfunzione dello sfintere esofageo inferiore (LES), che non si chiude come dovrebbe o si apre troppo spesso, permettendo agli acidi di risalire l’esofago e provocare bruciore e dolore.

Due eccessi contribuiscono a questo problema: eccesso di cibo o troppa pressione sullo stomaco (obesità, stipsi, gravidanza). Possono contribuire negativamente cibi troppo ricchi di grassi, farmaci, stress e mancanza di sonno in quanto favoriscono la produzione di acido.

Esogel bustine monodose
La confezione contiene 20 stick monodose da 15 ml. La nuova formulazione, in commercio da settembre 2017 non contiene zuccheri. Questa modifica è stata avviata per andare incontro alla richiesta sempre più frequente di un prodotto che, visto l’uso prolungato, necessitava di una formulazione adatta ai soggetti diabetici e a tutti coloro che per regimi alimentari controllati (diete ecc.), richiedono una particolare attenzione al consumo di zucccheri.
Gli accorgimenti adottati nella preparazione ci hanno comunque permesso di preservare e addirittura migliorare il gusto.

Modalità d’uso:
2-3 bustine al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali e/o prima di andare a letto.

Esogel bustine senza zucchero
Da settembre l’Esogel bustine ha cambiato formulazione eliminado il glucosio dalla formulazione. Questa modifica è stata avviata per andare incontro alla richiesta sempre più frequente di un prodotto che, visto l’uso prolungato, necessitava di una formulazione adatta ai soggetti diabetici e a tutti coloro che per regimi alimentari controllati (diete ecc.), richiedono una particolare attenzione al consumo di zucccheri.
Gli accorgimenti adottati nella preparazione ci hanno comunque permesso di preservare e addirittura migliorare il gusto.